Le nostre
Cucine

Cucine Febal: qualità e design

Febal è uno dei marchi più noti nel mondo dell’arredo cucine Made in Italy, nato a Pesaro nel 1959. Sin dall’inizio il marchio si è contraddistinto per qualità e design che ha mantenuto sino ai giorni nostri impiegando in ogni prodotto materiali pregevoli trasformati da un design esclusivo in grado di dare forma e personalità ad ogni ambiente.

Il catalogo cucine Febal prevede un’ampia gamma di offerte in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari. Gli stili anche diversi fra loro delle cucine Febal permettono a tutti di trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze di arredamento cucina: dalle cucine Febal moderne alle cucine componibili Febal, difficile non imbattersi nel modello adatto per dimensione, numero e disposizione dei pensili, nonchè per  estetica e funzionalità.

Le cucine Febal cambiano seguendo le inclinazioni della società e delle persone che non scendono a compromessi quando si tratta di arredare lo spazio più importante della casa.

Cucine Febal: qualità e design

La Colombini Casa, azienda romagnola, attiva da diversi anni sul mercato italiano, presenta nel suo catalogo molte idee in grado di arredare gli interni domestici anche in ambito fornelli.

Le cucine Colombini, punta di diamante del catalogo, si presentano come soluzioni fresche e vivaci in grado di adattarsi a tutti gli ambienti. Anche chi, si troverà davanti a problemi d’arredamento cucina soggiorno open space, e a dover posizionare il proprio mobilio in stanze caratterizzate da dimensioni non standard e angoli fuori squadro, potrà rimanere soddisfatto grazie a materiali innovativi frutti della ricerca in grado di arredare casa in maniera armonica

ISLA
ISLA

Una cucina che lascia ampia libertà di espressione trasformandosi per arredare contesti abitativi moderni

TALEA
TALEA

Una cucina, tante personalità: il design di Talea, in perfetto equilibrio tra stile tradizionale e modernità

QUADRA
QUADRA

Un design flessibile per un’anima smart. Quadra è la cucina di oggi.

PURA
PURA

Una linea dalle forme versatili è l’ideale per creare una cucina personalizzata sotto ogni aspetto.

PARAGON GLAM
PARAGON GLAM

Una cucina per tanti stili proposta in due accattivanti versioni per personalizzare il look

OPERA
OPERA

Ricercatezza nei dettagli e ricchezza di particolari personalizzano Midacharme e la raccontano come un classico di prestigio.

MIDACHARME
MIDACHARME

Ricercatezza nei dettagli e ricchezza di particolari personalizzano Midacharme e la raccontano come un classico di prestigio.

RIVIERA
RIVIERA

In ambienti Open Space, Riviera sfrutta al massimo tutti gli elementi che compongono il suo sistema d’arredo per creare una cucina funzionale e di grande presenza scenica, perfettamente integrata anche agli arredi living.

LINEA
LINEA

Si dice evergreen quando si parla di un modello capace di sintetizzare tutte le caratteristiche più importanti che una cucina deve avere.

ESSENZA
ESSENZA

Essenza non è solo una cucina che restituisce alla materia un ruolo da protagonista, ma anche un sistema di arredo attuale e flessibile

ARMONIA
ARMONIA

L’anta telaio in finirtura Orzo scuro è la vera protagonista dello stile tradizionale di questo modello: ispirato al passato, pensato per il futuro.

LUNGOMARE
LUNGOMARE

Lungomare non è una
semplice cucina, ma un
concentrato creativo
di volumi e geometrie.
L’introduzione di elementi
monolitici e la
possibilità di combinare
diverse altezze e profondità,
permettono di
progettare immaginando
e realizzando soluzioni
davvero uniche.

SINFONIA
SINFONIA

Sinfonia coniuga il fascino del passato con un elegante
concept contemporaneo.